Tu sei qui: CuriositàMaiori, 'Ci siamo quasi': manifesto di Vincenzo Apicella, scherzo di Carnevale o discesa in campo ufficiale?
Inserito da (redazionelda), martedì 17 febbraio 2015 15:18:21
E' stato affisso stamani un manifesto per le vie cittadine di Maiori. Nella foto c'è Vincenzo Apicella, conosciuto in paese con il soprannome "Il bufalo". Persona allegra e ben voluta, compare in foto con la fascia tricolore da sindaco e la scritta "ci siamo quasi", chiara allusione alla campagna elettorale ormai imminente.
Non si capisce se il messaggio è stato pubblicato oggi, martedì di Carnevale, per ragioni satiriche o se Apicella ha veramente intenzione di concorrere per la poltrona di primo cittadino. In questa seconda ipotesi si andrebbe ad aggiungere ad una lunga lista di papabili che, in maniera più o meno evidente, sono ormai impegnati a sondare il terreno in vista dell'imminente scadenza elettorale. In ogni caso, l'idea di prendersi la scena per un giorno è riuscita perfettamente, suscitando non poca curiosità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102145102