Tu sei qui: Curiosità“Le donne ricche e di potere spaventano gli uomini?”, Anna Socci di Tramonti protagonista del servizio de "Le Iene"
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 26 aprile 2023 13:52:11
"Le donne ricche e di potere spaventano gli uomini?". Questo il servizio di Stefano Corti andato in onda ieri, 25 aprile, a "Le Iene", su Italia 1, che ha visto protagonista una ragazza originaria di Tramonti, ma residente a Milano da diversi anni.
Anna Socci si è prestata all'esperimento sociale di riuscire a strappare un invito o un numero di telefono agli uomini prima a piedi e poi alla guida di una supercar.
Anna, con la sua disinvoltura, riesce a mandare a segno tutti i tentativi fatti a piedi, ma quando è a bordo di una Lamborghini bianca le cose non vanno allo stesso modo.
Su 10 tentativi solo tre vanno a buon fine. «Io son poraccio. Non mi sento all'altezza», spiega uno dei ragazzi intercettati da Anna.
«Insomma la ricchezza attrae se sei maschio, spaventa se sei femmina. Siamo sicuri che stiamo andando verso la parità?», riflette il giornalista.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104264109