Tu sei qui: CuriositàIn Costa d’Amalfi arriva “Opera”, il decimo superyacht più grande mai costruito al mondo /FOTO
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 11 luglio 2023 09:24:32
Con il varo avvenuto nell'ottobre 2022, il cantiere di Brema Lürssen ha messo in navigazione il decimo superyacht più grande mai costruito al mondo. Si tratta di "Opera", che con i suoi 146,35 metri è in grado di ospitare due eliporti (uno sul ponte di prua e l'altro a poppa).
Su Opera, costruita in acciaio con sovrastruttura in alluminio, vi sono inoltre due piscine e un ampio beach club.
Ebbene, un'imbarcazione così imponente fa sembrare Atrani un gioiello ancora più piccolo. Proveniente da Venezia, Opera è giunta ad Amalfi alle 6,30 di questa mattina, 11 luglio.
Rapporti di stampa non confermati affermano che il proprietario dello yacht è lo sceicco Abdullah bin Zayed Al Nahyan di Abu Dhabi. È il figlio del fondatore degli Emirati Arabi Uniti, lo sceicco Zayed bin Sultan Al Nahyan.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102983102