Tu sei qui: CuriositàCarlo Conti elogia la Sfogliatella per il Santarosa Pastry Cup [VIDEO]
Inserito da (redazionelda), lunedì 9 settembre 2019 16:24:13
di Miriam Bella
A margine della serata celebrativa di Scala Incontra New York, ieri sera Carlo Conti, Giovanni Allevi, la direttrice del Coro dell'Antoniano Sabrina Simoni e gli altri big della cultura giunti nel borgo costiero per l'evento si sono ritrovati per un momento conviviale. A catalizzare l'attenzione, le dolci creazioni della storica Pasticceria Pansa di Amalfi che saputo conquistare ogni palato. Su tutti, però, quello del conduttore toscano, che è letteralmente rimasto stregato dalla Sfogliatella Santarosa.
Nicola Pansa ne ha quindi approfittato per invitarlo all'ottava edizione del Santarosa Pastry Cup, in programma il prossimo 26 settembre a Conca dei Marini e che, anche quest'anno, vedrà riunito il gota del food nazionale per celebrare uno dei dolci più amati del nostro territorio.
Carlo Conti, rammaricato per non poter essere della dolce sfida, ha voluto ugualmente offrire, con la disponibilità e la signorilità che lo contraddistinguono, il suo supporto, facendosi promotore dell'evento, fra un morso e l'altro.
Nel video che vi proponiamo tutto il suo sostegno all'iniziativa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1014170101