Tu sei qui: CuriositàAtrani location della campagna pubblicitaria del brand di moda COS
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 9 marzo 2024 13:28:18
Il pittoresco borgo di Atrani, incastonato tra le scogliere mozzafiato della Costiera Amalfitana, è pronto a tornare sotto i riflettori come sfondo di una nuova campagna pubblicitaria. Questa volta, sarà il brand di moda COS, marchio di proprietà di H&M, a sfruttare l'incantevole scenario di questa gemma costiera italiana.
Lo shooting fotografico si terrà tra il 10 e l'11 marzo: la Squalo Produzioni di Milano promette di catturare la vera essenza del brand COS con scatti mozzafiato in uno scenario così suggestivo.
COS, noto per offrire abiti di alta qualità a prezzi accessibili, ha scelto Atrani per la sua autenticità, il suo fascino senza tempo e il suo legame con l'estetica raffinata e moderna del marchio.
La campagna pubblicitaria non si limiterà alle tradizionali pubblicazioni cartacee, ma punterà anche sulla diffusione online attraverso i social network del brand, raggiungendo un pubblico globale e costituendo un'importante esposizione mediatica per Atrani e la Costiera Amalfitana.
(Foto di Leopoldo De Luise)
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1033104100