Tu sei qui: CuriositàAtrani, dopo quattro giorni turista messicano ritrova la fede nuziale persa in spiaggia. Rinuncia alla ricompensa
Inserito da (redazionelda), mercoledì 9 agosto 2017 18:55:33
È stata ritrovata dopo quattro giorni la fede nuziale smarrita sulla spiaggia di Atrani. Un turista di nazionalità messicana, ieri pomeriggio, dopo un tuffo in mare ha notato un luccichio a pochi metri dal bagnasciuga, accorgendosi che si trattava di un anello.
Dopo aver letto l'incisione interna riportante un nome maschile ha cercato, con l'aiuto dei bagnanti, di poter risalire al legittimo proprietario. Non è stato difficile per il giovane sudamericano portare a termine la propria missione: al terzo tentativo, una persona di Atrani, che aveva appreso dello smarrimento avvenuto venerdì scorso, ha subito contattato la giovane concittadina che oramai stava perdendo ogni speranza. Alla notizia questa è scesa di corsa in spiaggia ringraziando quello straniero che le aveva restituito un simbolo davvero importante per lei.
E quando al giovane è stata comunicata la volontà di corrispondergli una ricompensa questi ha rifiutato dicendo di aver agito secondo un obbligo morale. Alla fine festa grande sulla spiaggia con tanto di brindisi. Tutto è bene ciò che finisce bene!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106639103