Tu sei qui: CulturaFred De Palma a Maiori per il suo spettacolo, pausa gourmet da Casa Ferraiuolo
Inserito da (Admin), sabato 20 agosto 2022 07:03:25

Quando si parla di hit estive da milioni di visualizzazioni allora non si può poi prescindere da Fred De Palma, che tra i suoi successi ha il tormentone da 255 milioni di visualizzazioni su YouTube "Una volta ancora" con Ana Mena, disco d'oro, oppure la nuovissima Extasi, che da giugno ad oggi ha totalizzato 11 milioni di view.
Ieri sera, 19 agosto, all'anfiteatro del porto turistico di Maiori l'artista, considerato il re del reggaeton, ha fatto ballare e divertire i tantissimi giovani presenti.
Per il cantante, indiscusso mattatore di queste ultime estati musicali, non poteva mancare una pausa di gusto presso "Casa Ferraiuolo", gestita dall'imprenditore salernitano Vincenzo Carfagno.
Il piccolo locale di stile, spaghetteria e cocktail, ricavato nella sede di un'antica merceria, è un locale in Corso Reginna a Maiori che attira un pubblico trasversale, dagli amanti della buona cucina ai giovani in cerca di un aperitivo informale, realizzato dagli esperti mixologist di Casa Ferraiuolo. Non è un caso se anche i due giovani artisti, "Boro Boro" e "il Pagante" hanno scelto questo luogo per la loro tappa di gusto a Maiori.
Fred De Palma, prima di lasciare il locale per raggiungere il suo pubblico, ha acconsentito ad una foto ricordo con i barman e il titolare.
L'artista che ha collaborato con altri grandi musicisti della scena rap italiana, quali Moreno, Clementino, Marracash e Shade, vanta nel suo curriculum vanta lavori al fianco di produttori come Takagi & Ketra. Negli anni ha continuato a sfornare le sue hit, in coppia con Ana Mena che gli sono valsi diversi singoli nella top ten di paesi latini e, ultima, Anitta con la quale ha realizzato diverse canzoni provenienti dal suo album del 2021 Unico, che è disco d'oro.
La serata di ieri ha fatto registrare un successo di pubblico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108538105
Mattinata di grande rilievo istituzionale e culturale quella vissuta ieri a Ravello, dove il sindaco Paolo Vuilleumier ha accolto a Palazzo Tolla Emanuela Bruni, presidente del MAXXI - Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo. Bruni, giunta nella serata di venerdì in Costiera Amalfitana per prendere...
Nella suggestiva cornice della terrazza naturale dello Scoglio a Pizzo si è svolta, il 27 agosto, la presentazione di Strawberry Fields. Lennon, McCartney e i poeti romantici delle Lyrical Ballads, l'ultimo libro del professor Marco Ottaiano, edito da Martin Eden per la collana Galassia Gutenberg. L'opera,...
Il Gruppo dei Volontari del Santuario di Santa Maria del Bando partecipa con gioia e orgoglio alla notizia dell'investitura, come Magister di Civiltà Amalfitana, del Professore Giuseppe Gargano, cittadino delle città di Amalfi e Atrani. La cerimonia si svolgerà il 1° settembre, presso la Chiesa di San...
La Città della Musica si conferma in Costiera Amalfitana anche capitale della scienza. Lunedì 1 settembre 2025 prende il via a Villa Rufolo la 50ª edizione della Scuola Estiva di Fisica Matematica, appuntamento di prestigio internazionale organizzato dal Gruppo Nazionale di Fisica Matematica (GNFM) dell'Istituto...
Pronte le scarpe rosse di Masciulli Edizioni per il 6° Cammino Letterario Italiano che partirà il 25 agosto prossimo da Pescina (Aq) e arriverà sull'isola di Procida (Na) il 6 settembre, con una tappa a Minori il 2 settembre. Variante di quest'anno? Il fatto che più che un cammino sarà una pedalata letteraria:...