Tu sei qui: CulturaAl Giffoni Film Festival una sala intitolata al compianto Domenico De Masi, cittadino onorario di Ravello
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 27 luglio 2024 13:56:08
Una sala intitolata alla memoria di Domenico De Masi. L'iniziativa, voluta da Claudio Gubitosi, ideatore e fondatore del Giffoni Film Festival, si è tenuta ieri, 26 luglio, a Giffoni Valle Piana, nel corso di una cerimonia alla quale hanno preso parte, tra gli altri, l'ex presidente del Consiglio dei ministri, Giuseppe Conte e la moglie di De Masi, Susi del Santo.
In rappresentanza di Ravello, di cui il sociologo, scomparso un anno fa, era cittadino onorario, e dove aveva ricoperto il ruolo di assessore esterno e di presidente della Fondazione Ravello, il vice sindaco Gianluca Mansi, che nel ringraziare per l'invito, anche a nome del sindaco Paolo Vuilleumier, ha ricordato il profondo legame con la comunità ravellese.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100921103