Tu sei qui: CronacaVento forte, a Tramonti crolla un ponteggio. Danneggiate auto a Gete [FOTO]
Inserito da (redazionelda), domenica 24 gennaio 2021 15:13:22
Paura questo pomeriggio a Tramonti dove il forte vento ha abbattuto un grosso ponteggio collocato intorno a un fabbricato in ristrutturazione nella frazione di Gete.
La struttura in tubolari e teloni, alta circa otto metri, è stata letteralmente spazzata via dalle fortissime folate, finendo sull'area pubblica retrostante, danneggiando un'abitazione e auto in sosta. Per fortuna nessuna conseguenza per le persone.
SCORRI LA PHOTOGALLERY IN BASSO
Il trambusto provocato dal cedimento dell'impalcatura ha scosso gli abitanti della zona. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori con il gruppo di protezione civile "I Colibrì" per lo smontaggio degli elementi rimasti in bilico garantendo le condizioni minime di sicurezza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107748106