Tu sei qui: CronacaVasto incendio tra Eboli e Battipaglia, zona industriale avvolta dalle fiamme
Inserito da (redazionelda), venerdì 18 marzo 2022 21:39:18


Apprensione ad Eboli dove stasera, 18 marzo, è scoppiato un vasto incendio nella zona Pip in via Maestri del Lavoro, al confine con la zona industriale di Battipaglia.
"Invito la popolazione a tenere finestre ed infissi chiusi, a causa dell'emissioni di fumi provenienti dall'incendio e utilizzare la massima prudenza", ha dichiarato il sindaco di Eboli, Mario Conte, rivolgendosi ai cittadini.

Lo stesso appello è arrivato anche dalla sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese: "A causa di un incendio sviluppatosi nella zona PIP di Eboli, a confine con la zona industriale di Battipaglia, in via precauzionale invito i cittadini a tenere finestre e infissi chiusi a causa dei fumi provenienti dal rogo. Massima attenzione!".
Sul posto i vigili del Fuoco per spegnere le fiamme, monitorare attentamente la situazione e capire le cause dell'incendio.
Foto 1: Sindaca Cecilia Francese
Foto 2: Comune di Eboli
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102621106