Tu sei qui: CronacaVandali infrangono vasi in ceramica lungo la strada di Vietri sul Mare, individuati e denunciati
Inserito da (Redazione LdA), lunedì 21 marzo 2022 10:05:37
Diversi vasi ornamentali in ceramica, a Vietri sul Mare, sono stati distrutti nella notte. In particolare, una dozzina di fioriere appartenenti ad esercizi commerciali in corso Umberto I e vasi smaltati in via De Marinis.
Ad annunciarlo è il primo cittadino, Giovanni De Simone, che ha postato anche le foto a testimonianza dell'atto vandalico: «Questa notte dei balordi hanno dato sfogo alla loro stupidaggine prendendosela con dei vasi. Grazie all'intervento delle forze dell'ordine sono stati individuati e stamattina procederò alla denuncia per danni al bene pubblico per far risarcire il comune».
Si tratta di S.R., 33 anni, e T.R., 37 anni, entrambi pregiudicati e già noti alle forze dell'ordine.
«Sono atti che lasciano senza parole e che denotano, per questi soggetti, il dramma di un serio disagio sociale», ha commentato il primo cittadino.
A febbraio scorso, sempre in Costiera amalfitana, si era verificato un episodio simile: ignoti avevano sottratto i vasi ornamentali in una stradina di Praiano, ma poi la rabbia dei cittadini li aveva costretti a rimetterli a posto.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109725105