Tu sei qui: CronacaTragico incidente in Penisola Sorrentina: auto contro bus in galleria, la donna alla guida ha perso la vita
Inserito da (Redazione LdA), martedì 14 dicembre 2021 19:00:41


Era di ritorno a casa quando ha perso, improvvisamente, la vita. Una 41enne di Cava de' Tirreni è morta sul colpo in un tragico incidente avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 15, nella galleria che dalla Penisola sorrentina (Seiano) porta a Castellammare.
Coinvolti un autobus e tre auto. Ad avere la peggio la donna alla guida dell'auto che si è schiantata direttamente contro un autobus di turisti diretto a Sorrento. Diversi feriti tra i passeggeri del pullman.

Sul posto quattro ambulanze del 118, due autobotti dei Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale per deviare il traffico verso il centro di Vico Equense.
Il tratto di Galleria tra Scrajo e Pozzano è stato chiuso. Aperto, invece, il vecchio ingresso dello Scrajo, solo per i veicoli provenienti dal Ponte di Seiano.
(Foto: Aequa News)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105261106