Tu sei qui: CronacaRinchiuse in un sacco e abbandonate sulla strada tra Tramonti e Ravello: tre cagnoline cercano un padrone
Inserito da (Redazione LdA), lunedì 20 dicembre 2021 11:43:02
Sono stati notati, sul ciglio della strada, da un auto che attraversava il "Passo", tra Tramonti e Ravello, e soccorsi. Tre cagnolini erano stati rinchiusi in un sacco e abbandonati da un individuo senza scrupoli.
Per fortuna, tra guaiti e spinte al sacco, sono stati trovati e messi in salvo, prima che morissero di fame e di freddo.
L'ENPA Costa d'Amalfi, ha già intenzione di sporgere denuncia alle autorità competenti. Per il momento, si sta occupando di fornire loro le prime cure.
Sono tre femminucce, di taglia piccola, che adesso cercano un padrone che se ne prenda cura. L'ENPA le darà in adozione dopo averli sverminate, spulciate, vaccinate e dotate di microchip, non prima del preaffido.
Infatti, prima dell'adozione definitiva, i volontari faranno una valutazione complessiva per valutare le famiglie che dovranno accogliere le cucciole, che si impegneranno a non maltrattarlo, non abbandonarlo e a garantirgli cure veterinarie.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100349109