Tu sei qui: CronacaRavello, cordoglio per l'arch. Zeccato: genitori morti in tre giorni per Covid
Inserito da (redazionelda), martedì 23 febbraio 2021 22:28:22
Perdere due genitori nell'arco di tre giorni e non poterli nemmeno omaggiare con l'ultimo saluto. E' il dramma vissuto dall'architetto Rosa Zeccato, responsabile dell'Ufficio Tecnico del Comune di Ravello, duramente colpita per la perdita del padre, Pasquale, deceduto per Covid all'Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia e della madre Giuseppina Cimmino, spirata all'Ospedale del Mare, per un ictus aggravato dal Covid, a distanza di sole trentasei ore.
La fine straziante di due coniugi che hanno vissuto insieme una vita intera e che la morte, nel giro di pochi giorni, li ha raggiunti in due diversi ospedali.
Purtroppo l'architetto Zeccato, anche lei contagiata, oltre al dramma di non poter essere stata vicina ai genitori nel momento dell'addio, non ha potuto partecipare nemmeno ai funerali.
Il Direttore e la Redazione del Vescovado, nel manifestare la propria vicinanza all'architetto Zeccato, esprime a lei e ai suoi familiari sentimenti di profondo e accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105331109