Tu sei qui: CronacaMaiori, puzza di plastica bruciata dall’ufficio del Sindaco: intervento dei Vigili del Fuoco al Comune [FOTO]
Inserito da (redazionelda), giovedì 31 dicembre 2020 13:06:15
Allarme poco prima di mezzogiorno al Comune di Maiori per un forte odore di bruciato, verosimilmente di materiale plastico, che è stato avvertito dai dipendenti comunali tanto che si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Stando a quanto appreso l'odore acre proveniva dalla stanza del Sindaco.
La camionetta dei caschi rossi in sosta all'ingresso degli uffici comunali ha attirato l'attenzione die passanti.
I pompieri hanno setacciato l'edificio alla ricerca di un possibile principio d'incendio, cavi elettrici andati a fuoco a generare un corto circuito, ma nulla: quell'odore di bachelite, con tutta probabilità proveniva dall'esterno, dai locali dell'Asl o dal Centro "Filomena Gambardella".
La situazione è risultata sotto controllo e l'intervento dei Vigili del Fuoco è risultato negativo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106928108