Tu sei qui: CronacaImprenditore s’impicca nel suo ufficio a Pagani
Inserito da (redazionelda), martedì 7 luglio 2020 10:09:27
Hanno ritrovato il cadavere del proprio congiunto senza vita nel suo studio in via Malet a Pagani. Ieri mattina - come scrive il quotidiano "La Città" - si è impiccato un imprenditore.
Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del personale sanitario del 118, immediatamente intervenuto sul posto.
Il 51enne, attivo nel settore alimentare, già al lavoro presso uno stand del mercato ortofrutticolo e poi impegnato nell'attività di fotografo, pare che stesse attraversando un periodo difficile a causa di problemi economici legati alla sua professione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1026162103