Tu sei qui: CronacaGore: Netflix annulla uscita del film girato a Ravello e scarica Kevin Spacey
Inserito da (redazionelda), sabato 4 novembre 2017 09:17:29
Gore, il biopic sulla vita del celebre scrittore e drammaturgo Gore Vidal, girato per gran parte a Ravello, nella splendida Villa Rondinaia, lo scorso settembre, non sarà ultimato.
A darne notizia la casa cinematografica americana Netflix che in un comunicato ufficiale annuncia di non voler essere «coinvolta in nessuna ulteriore produzione di House of Cards che include Kevin Spacey». «Continueremo a lavorare con MRC durante questo tempo di pausa per valutare il nostro percorso in quanto si riferisce allo spettacolo» si legge dalla nota.
«Abbiamo anche deciso di non far progredire con il rilascio del film Gore, che è stato post-produzione, interpretato e prodotto da Kevin Spacey» viene specificato.
Frank Underwood letteralmente scaricato, dunque: una decisione sofferta ma in linea con i principi etici che vigono oltreoceano. Lo scandalo sessuale che ha coinvolto Kevin Spacey, proprio un mese dopo la fine delle riprese a Ravello, non è arginabile. In fumo diverse decine di migliaia di dollari già investiti per la produzione che non ha badato a spese.
E dire che negli Stai Uniti era attesa la pellicola che ricordasse il grande saggista, capace di far tremare la politica a stelle e strisce, anche per risvegliare il sentimento democratico.
Una brutta notizia anche per Ravello e la Costiera Amalfitana: il film avrebbe di sicuro rafforzato ulteriormente l'appeal della Divina Costiera, sempre amata dagli yankee.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100152101
Una tragedia ha scosso profondamente la comunità di Cava de' Tirreni nella mattinata di oggi, giovedì 7 agosto. Una ragazza di 17 anni ha perso la vita dopo essere precipitata dal secondo piano di uno dei palazzi in via Virno. Secondo quanto riportato da Il Portico, i soccorsi, giunti tempestivamente...
La Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Santa Maria Capua Vetere ha emesso un decreto di sequestro d'urgenza nei confronti di un lido balneare situato sul litorale del Comune di Castel Volturno. Il provvedimento è scaturito da un'articolata attività investigativa e di analisi svolta...
Poco prima delle 18 di oggi, mercoledì 6 agosto, si è verificato un incidente stradale lungo la SS 163 Amalfitana, in località Torricella, al confine tra i comuni di Maiori e Minori. Nello scontro sono rimasti coinvolti due motocicli: una Vespa, che viaggiava in direzione Minori, e uno scooter, proveniente...
Una vera e propria centrale del falso è stata scoperta nei giorni scorsi nel quartiere Pianura di Napoli, dove la Guardia di Finanza ha individuato un locale utilizzato come stamperia e magazzino per la produzione e lo stoccaggio di merce contraffatta. L'operazione, condotta dai militari del Comando...
Un violento incendio è divampato stamattina, 6 agosto, intorno alle 11, nella zona industriale a Pompei, precisamente in via Spinelli, coinvolgendo una serie di impianti per il trattamento di terriccio. Le fiamme si sono propagate rapidamente, generando una densa colonna di fumo nero ben visibile anche...