Tu sei qui: CronacaGelato da Oscar per Denzel Washington alla Pasticceria Savoia di Amalfi
Inserito da (Admin), sabato 15 ottobre 2022 14:09:38
Girare un film in Costiera Amalfitana, soprattutto se si tratta di una produzione di altissimo profilo, è uno sforzo immane non solo economico ma anche per attori e maestranze impegnate sui vari set.
In questi giorni si sta ambientando nel nostro territorio l'attore premio Oscar Denzel Washington, impegnato nelle riprese del terzo capitolo di "The Equalizer 3".
Ieri sera, dopo le riprese a Maiori, tra Capo d'Orso ed Erchie, l'attore, che nella fortunata serie Sony Pictures interpreta Robert McCall, ex agente della CIA in pensione, si è recato presso la pasticceria Savoia di Amalfi per degustare un delizioso gelato artigianale.
Grande l'emozione per i proprietari, che gli hanno chiesto un selfie al quale lui ha acconsentito con calore. «Grande attore da Oscar, Denzel Washington in una pausa durante le riprese del film sceglie il nostro gelato! Siamo tra i suoi fan e, chissà, magari anche lui diventerà nostro fan!», scrivono.
Insomma, l'attore americano, habitué di Positano, non si limita ai luoghi del set, ma va alla scoperta delle tante eccellenze che la Costa d'Amalfi gelosamente custodisce.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107867108