Tu sei qui: CronacaDuplice intervento dell'ENPA Costa d'Amalfi in soccorso di un cane e di un gatto
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 11 agosto 2022 09:18:14
Doppio intervento ieri sera, 10 agosto, per l'ENPA Costa d'Amalfi. Il primo ha riguardato il cane di una signora fermata in auto dai Carabinieri a Maiori, in zona Costa d'Angolo.
Gli agenti si sono insospettiti perché alla guida la signora non era vigile: fatta scendere, si mostrava in stato confusionale, per questo è stato allertato il 118 che l'ha trasportata a Castiglione. Per il suo fido è stato chiamato l'ENPA, che si è reso disponibile a stallare il cane in attesa che la padrona venisse dimessa. Il suo fedele amico le è stato riconsegnato questa mattina, intorno alle 10.
La serata è proseguita ad Amalfi, dove un gatto è stato investito nei pressi del Lunarossa. Allertati dalla polizia locale, i volontari ENPA sono giunti sul posto per soccorrerlo. L'animale riportava una frattura ad una gambetta ed è stato immediatamente portato al vicino ambulatorio veterinario, lo studio del dottor Amendola a Minori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100819109