Tu sei qui: CronacaDopo screening scolastici in Costa d'Amalfi più di 50 studenti positivi. A Minori ogni settimana tamponi in classe
Inserito da (Redazione LdA), lunedì 24 gennaio 2022 11:47:16


Dopo gli screening scolastici organizzati dai comuni della Costiera Amalfitana, più di 50 studenti sono risultati positivi al Covid-19.
«Abbiamo avuto ragione noi a posticipare il rientro in classe dopo le vacanze natalizie», dichiara la Conferenza dei Sindaci della Costiera Amalfitana.

E, nel frattempo, il Comune di Minori, con l'aiuto dei volontari, metterà a disposizione uno screening settimanale a campione di due unità per classe «al fine di monitorare l'evolversi della pandemia e soprattutto di questa diversa variante».
L'appuntamento sarà previsto per ogni domenica dalle 16 alle 17 presso il Comune (ingresso principale).
Basterà comunicare i nomi degli aderenti tramite rappresentante di classe al consigliere delegato all'Istruzione Viviana Bottone.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100234107