Tu sei qui: CronacaCetara accoglie due nuovi medici: si tratta del dottor Festa e della dottoressa Tormentino
Inserito da (redazionelda), lunedì 7 febbraio 2022 08:07:08
Cetara è lieta di dare il benvenuto a due nuovi medici! Da lunedì 14 febbraio il dott. Pietro Festa, specializzato in ginecologia che prenderà il posto del dott. Domenico Gatto, sarà il nostro nuovo medico di base. Il dott. Festa presterà servizio presso lo stesso ambulatorio del dott. Gatto, in Corso Federici.
Già possibile, invece, per i genitori che ne avessero bisogno, scegliere la dott.ssa Valeria Tormentino, pediatra, presso l'ASL di Maiori. Anche per la dott.ssa Tormentino l'ambulatorio resta quello già in uso dal dott. Fusco, sopra le ex scuole medie.
Nei prossimi giorni, per quanto riguarda le modalità di passaggio da un medico di base all'altro, ci saranno nuove disposizioni.
"La scelta dei dottori in questione è stata ardua, minuziosa e volta alla miglioria del nostro paese. Ringrazio i medici per aver accettato la mia proposta e di entrare a far parte della nostra comunità", spiega il Comune di Cetara.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103347103