Tu sei qui: CronacaViolenza sessuale di gruppo: due arresti a Salerno
Inserito da (Admin), sabato 21 gennaio 2023 21:48:22


Custodia cautelare in carcere per un 34enne con precedenti per furto, rapina e maltrattamenti in famiglia e arresti domiciliari per una donna, incensurata di 21 anni: sono i provvedimenti eseguiti dalla polizia con l'accusa di violenza sessuale di gruppo ai danni di una 19enne.
Le attività di indagine condotte dalla squadra Mobile di Salerno - e dalla sezione operativa per la sicurezza cibernetica - Polizia Postale e delle Comunicazioni di Salerno - hanno consentito di ricostruire verosimilmente quanto accaduto nella notte del 31 agosto 2022 quando - si legge in una nota del procuratore Borrelli - dopo aver trascorso una serata in discoteca con la vittima, i due si sarebbero resi responsabili della violenza sessuale nei confronti di quest'ultima.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109014104