Tu sei qui: CronacaUsciva di casa nonostante i domiciliari, 34enne di Positano tradotto in carcere
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 24 gennaio 2025 12:05:40


Il 22 gennaio i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, sotto la guida del capitano Alessandro Bonsignore, hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 34enne residente a Positano.
L'uomo si trovava già agli arresti domiciliari per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, ma i militari della stazione di Positano, coordinati dal luogotenente Mattia Cacace, hanno accertato ripetute violazioni delle prescrizioni imposte dalla misura cautelare.

Le segnalazioni delle infrazioni sono state trasmesse all'Autorità Giudiziaria, che ha richiesto un aggravamento della misura cautelare. Il Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) ha accolto la richiesta, disponendo il trasferimento del 34enne in carcere.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105317104