Tu sei qui: CronacaUnisa, tragedia al Campus di Fisciano: 27enne precipita dal parcheggio multipiano
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 17 febbraio 2025 16:34:58
Una tragedia ha scosso il Campus di Fisciano dell'Università degli Studi di Salerno nella giornata odierna. Un giovane di 27 anni, originario del Vesuviano, ha perso la vita precipitando dal parcheggio multipiano della struttura. In corso le indagini per chiarire la dinamica dell'accaduto.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, gli agenti della Polizia Locale di Fisciano e i sanitari dell'associazione La Solidarietà, giunti con un'ambulanza e un'auto medica. Presenti anche alcuni rappresentanti istituzionali dell'Ateneo, che hanno espresso il loro sgomento per l'accaduto.
La notizia ha gettato nello sconforto la comunità universitaria, con numerosi studenti presenti al momento della tragedia rimasti sotto choc.
Non è la prima volta che un dramma simile si verifica in quel punto del Campus.
(Foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1044184102