Tu sei qui: CronacaTruffa e furto aggravato: direttore delle Poste di Giungano nei guai
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 8 marzo 2025 10:45:48
Non l'ha passata liscia il direttore dell'ufficio postale di Giungano, un 31enne originario di Trentinara, finito sotto accusa per truffa e furto aggravato. Secondo quanto riportato da Salerno Today, l'uomo avrebbe sottratto denaro dai conti di alcuni clienti, effettuando prelievi non autorizzati per un totale di 10mila euro.
L'indagine è scattata a seguito delle denunce presentate da alcune vittime che avevano notato ammanchi sospetti nei propri risparmi. A coordinare le operazioni investigative è stato il Comando dei Carabinieri di Agropoli, mentre l'ordinanza di misura cautelare è stata eseguita dai militari di Capaccio Scalo.
Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura, ha disposto per il direttore delle Poste l'obbligo di dimora nel suo comune di residenza. L'inchiesta prosegue per chiarire eventuali ulteriori responsabilità e accertare l'eventuale coinvolgimento di altre persone nel raggiro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101312109