Tu sei qui: CronacaTrovato in possesso di armi con stemmi falsi della Polizia, droga e munizioni: arrestato uomo a Salerno
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 27 febbraio 2023 14:34:11
Il 22 febbraio scorso la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato un uomo di Salerno, trovato in possesso di un revolver nero di calibro 44, privo di marca e con matricola illeggibile, insieme a 72 cartucce dello stesso calibro.
Inoltre, durante la perquisizione domiciliare condotta presso due esercizi commerciali gestiti dallo stesso individuo, sono stati trovati una riproduzione di un revolver di calibro 6 e una pistola di calibro 8, entrambe prive di tappo rosso, con il relativo munizionamento a salve. Sono state anche trovate due "placche" false che riproducono lo stemma della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza, una sostanza stupefacente di tipo cocaina del peso di 30 grammi, un bilancino di precisione e la somma di 1.330 euro.
Il Giudice per le Indagini Preliminari, su richiesta della Procura della Repubblica, ha convalidato l'arresto e ha ordinato la custodia in carcere per i fatti contestati.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108717106