Tu sei qui: CronacaTramonti, violenta rissa familiare a Figlino: botte tra zii e nipoti
Inserito da (Admin), domenica 13 aprile 2025 20:41:42
Nella mattinata di oggi, domenica 13 aprile, la frazione di Figlino, a Tramonti, è stata teatro di una scena di inaudita violenza. Protagonisti della vicenda quattro familiari, zii e nipoti, protagonisti di una rissa scoppiata all'interno di una proprietà privata.
Probabilmente a generare l'aggressione sarebbe stato un alterco verbale degenerato rapidamente in violenza fisica, alimentato da vecchi rancori mai risolti. In pochi minuti dalle parole si è passati alle mani, con l'utilizzo di bastoni e mazze, in una colluttazione feroce che ha provocato ferite a tutti i partecipanti. I Carabinieri della Stazione di Tramonti, con il supporto dei colleghi dell'Aliquota Radiomobile di Amalfi, sono intervenuti per riportare l’ordine.
I protagonisti dello scontro sono stati tutti condotti, nel tardo pomeriggio di oggi, presso la sede della Compagnia Carabinieri di Amalfi per essere interrogati.
Nei confronti di tutti e quattro sono scattate misure cautelari per i reati di rissa e lesioni personali.
Riaccompagnati nelle rispettive abitazioni, compariranno domani mattina davanti al giudice del Tribunale di Salerno per il processo per direttissima.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104077104