Tu sei qui: CronacaTramonti, scontro frontale tra auto e scooter sulla SP2: giovane in ospedale
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 29 aprile 2024 17:15:10
Un brutto incidente lungo la SP2, all'altezza di Pucara, ha coinvolto una Jeep e uno scooter. Ad avere la peggio, dopo lo scontro frontale, è stato il ragazzo che saliva in direzione Tramonti a bordo del suo motorino.
Un Carabiniere, non in servizio, si trovava sul luogo per caso e si è subito fermato per allertare i soccorsi e raccogliere le generalità delle persone coinvolte.
Immediatamente soccorso dall'ambulanza del 118, il giovane, residente a Tramonti, è stato trasferito in ospedale. Per tutto il tempo è rimasto cosciente, lamentando dolori alla gamba destra. Si attende di conoscere la prognosi: se superiore ai 40 giorni, i mezzi andranno sequestrati per i rilievi da parte dell'Autorità Giudiziaria.
Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente: toccherà ai Carabinieri indagare. L'impatto è stato violento: al ragazzo, finito sull'asfalto, è volata via una scarpa, mentre l'auto ha perso la targa anteriore.
Il traffico si è fermato per diversi minuti, ma attualmente si transita.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103268102