Tu sei qui: CronacaTramonti, massi sulla SP141 a Polvica. Si transita a senso unico alternato [FOTO]
Inserito da (Admin), martedì 21 novembre 2023 19:24:03
Nel tardo pomeriggio di oggi nella frazione di Polvica, a Tramonti, alcuni massi di tufo si sono staccati dalla parete che costeggia la SP141 finendo sull'asfalto. Fortunatamente al momento del distacco sull'arteria (che collega alcune frazioni interne) non transitavano autoveicoli.
La strada al momento è chiusa e il traffico è stato dirottato su un percorso alternativo. Sul posto sono giunti i volontari della PA "I Colibrì", i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori, gli agenti di Polizia Locale, i Carabinieri e il vicesindaco, Vincenzo Savino. Si attende anche l'arrivo di addetti della Provincia.
Aggiornamento ore 20,45:
Dopo un'iniziale chiusura dell'arteria, in attesa dei tecnici dalla Provincia, ente competente per la strada, la sede stradale è stata ripulita e la carreggiata interessata dal crollo è stata transennata. Si transita a senso unico alternato.
Domani mattina si terranno nuovi sopralluoghi per consentire una più precisa ispezione della zona del crollo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100929104