Tu sei qui: CronacaTramonti: giovane precipita in un pozzo durante la Festa del Vino, recuperato dagli organizzatori
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 16 agosto 2024 14:13:47


Tragedia sfiorata a Tramonti, quando durante la Festa del Vino, che si è tenuta tra l'11 e il 12 agosto a Gete, un giovane è precipitato da un dirupo finendo in un pozzo dopo un volo di almeno 5 metri. L'incidente è avvenuto intorno alle 2 di notte, mentre la discoteca all'aperto a chiusura della 33esima edizione era in pieno svolgimento.
Il ragazzo si sarebbe allontanato dal luogo della festa, uscendo dal percorso e finendo in un vigneto, dove non si sarebbe accorto del dirupo.

A dare l'allarme sarebbe stata una bambina che, dopo aver assistito alla drammatica scena, ha immediatamente dato l'allarme, richiamando l'attenzione delle persone presenti. L'evento è stato interrotto immediatamente e gli organizzatori sono subito intervenuti, calandosi con funi e scale per recuperare il ragazzo, probabilmente ubriaco.
Il giovane, una volta recuperato, è stato inizialmente portato via dai suoi amici, ma, viste le sue condizioni, è stato successivamente ricoverato all'ospedale di Salerno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
Festa del Vino a Gete
© Facebook
rank: 105947104