Tu sei qui: CronacaTragedia a Ravello, individuato il corpo senza vita dell’uomo scomparso
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 17 ottobre 2025 11:47:27
È stato individuato il corpo senza vita di Fabio, l'uomo di cui si erano perse le tracce due giorni fa a Ravello. La segnalazione è arrivata questa mattina, quando una squadra di soccorso ha localizzato il corpo ai piedi della scala di servizio-emergenza dell'Auditorium.
Il corpo non è stato ancora recuperato, poiché si trova incastrato, per cause ancora in corso di accertamento, in un'intercapedine tra la scala d'emergenza e la strada adiacente all'Auditorium. Per le operazioni di recupero è previsto l'intervento del nucleo S.A.R..
Fabio era scomparso senza lasciare tracce, spingendo i familiari, preoccupati per il mancato rientro e l'improvvisa interruzione dei contatti, a lanciare l'allarme. Il suo cellulare risultava spento dal pomeriggio del giorno precedente alla scomparsa. L'uomo non disponeva di mezzi di trasporto e si muoveva a piedi, elemento che ha orientato le ricerche su sentieri, strade secondarie e zone rurali.
Fin da subito erano scese in campo le squadre di soccorso: i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori, con il supporto dei Carabinieri della Stazione di Ravello e della Compagnia di Amalfi, hanno operato senza sosta, anche durante le ore notturne, concentrandosi nelle aree più critiche e difficilmente accessibili.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104141103