Tu sei qui: CronacaStrada ancora chiusa a Conca dei Marini, uomo tenta di passare comunque: condotto al Comando di Polizia municipale
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 12 settembre 2023 13:16:03
La mancata comunicazione, da parte degli Enti coinvolti, di informazioni precise in merito alla riapertura della Statale 163 Amalfitana all'altezza di Conca dei Marini, dove sono in corso i lavori di messa in sicurezza di un costone roccioso appartenente a privati, genera confusione e incertezza nei residenti che si vedono chiusa, dal 7 settembre, una strada che è fondamentale per gli spostamenti quotidiani.
Questa mattina, un uomo ha tentato di passare nonostante la chiusura e nonostante un agente di Polizia municipale gli avesse intimato l'ALT. L'uomo allora si è innervosito, rifiutandosi di fornire i documenti all'agente, che lo ha condotto al Comando per l'identificazione.
Sono stati diversi gli episodi di tensione e nervosismo, legati anche al fatto che si è diffusa la notizia, veicolata anche dal Comune di Positano, secondo cui «a seguito delle ultime interlocuzioni avute con Anas e la società esecutrice dei lavori, è sempre più probabile una riapertura della strada a senso unico alternato, già a partire da martedì 12 settembre».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107930105