Tu sei qui: CronacaSproporzione tra redditi dichiarati e beni posseduti, confiscate quattro ville a pregiudicato di Sant'Egidio del Monte Albino
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 20 ottobre 2022 16:34:02
Sono stati confiscati a Massimo Pepe, già ai domiciliari per tentato omicidio e detenzione di armi, tre ville ad Ascea ed un'altra a Pagani, due autoveicoli e un motociclo per un valore complessivo di 800mila euro.
All'uomo, ritenuto uno dei punti di riferimento della criminalità sul territorio di Sant'Egidio del Monte Albino, è stata contestata infatti una sproporzione tra i redditi dichiarati ed i beni effettivamente posseduti.
Il provvedimento di confisca disposto dal Tribunale di Salerno si aggiunge al denaro già confiscato in un altro provvedimento risalente al 2015: in quel caso la cifra confiscata - tra conti correnti bancari e deposito titoli - ammontava ad oltre 250mila euro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101914109