Tu sei qui: CronacaSpacciava crack in strada, 40enne di Salerno arrestato in flagranza di reato
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 25 settembre 2023 15:08:41
Nella notte del 23 settembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno arrestato, in flagranza di reato, un 40enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in quanto individuato in possesso di 3 grammi di crack suddivisi in 10 dosi e la somma in contanti di 250,00 euro.
Nella stessa attività, risulta denunciato anche un 47enne salernitano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100712104