Tu sei qui: CronacaSpacciava cocaina ad Eboli, arrestato in flagranza di reato un minorenne
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 8 gennaio 2024 16:07:20
Il 5 gennaio scorso, ad Eboli (SA), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato, in flagranza di reato, un 17enne, perché gravemente indiziato del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri, durante un servizio di controllo dinamico del territorio finalizzato proprio al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto a perquisizione personale e domiciliare dell'indagato, rinvenendo nella sua disponibilità 11 grammi di cocaina, 140 euro in contanti, un bilancino di precisione, un coltello a scatto, nonché materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Il minore è stato tradotto presso un centro di prima accoglienza, come disposto dall'Autorità Giudiziaria, in attesa della udienza per la convalida dell'arresto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105513107