Tu sei qui: CronacaSorpreso con la droga in casa: 21enne arrestato a Praiano
Inserito da (Redazione LdA), lunedì 4 aprile 2022 13:54:47


I Carabinieri della Compagnia di Amalfi, nel pomeriggio di ieri, domenica 3 aprile, hanno tratto in arresto un ventunenne originario della Costiera resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di marijuana.
L'operazione, condotta dalla Stazione di Positano, è stata eseguita durante un servizio di perlustrazione nel comune di Praiano, dove da un po' di tempo i militari dell'Arma avevano notato che alcuni giovani usavano radunarsi nei pressi della locale chiesa di Costantinopoli: giunti nella zona hanno scovato infatti alcuni ragazzi, uno dei quali si stava allontanando con fare sospetto.

Immediatamente gli operanti lo hanno fermato per un controllo, a seguito del quale è stato trovato in possesso di una piccola quantità di erba: i Carabinieri hanno così deciso di perquisire anche l'abitazione del soggetto, dove, occultata in un cassetto ed all'interno di alcuni vasetti, è stata trovata ulteriore marijuana, per complessivi 60 grammi circa, oltre alla somma di 550 euro ritenuti dagli inquirenti provento dell'attività di spaccio.
Per quanto riscontrato, il reo è stato dichiarato in stato di arresto, ed una volta ultimate le formalità di rito è stato portato presso il proprio domicilio in attesa dell'udienza di convalida presso il Tribunale di Salerno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104531100