Tu sei qui: CronacaSi inceppa il cambio proprio all’imbocco della traversa per Atrani, furgone blocca temporaneamente accesso al paesino
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 22 aprile 2025 15:41:47


Attimi di apprensione oggi pomeriggio, 22 aprile, in Costiera Amalfitana, dove un furgone è rimasto bloccato a causa di un guasto al cambio, proprio all'imbocco della stretta traversa che conduce ad Atrani.
L'episodio si è verificato attorno alle 15, quando il mezzo, a causa del blocco improvviso del cambio, è rimasto immobilizzato in mezzo alla carreggiata, impedendo l'accesso e l'uscita dal paese per diversi minuti. Inoltre, siccome era inserita la retromarcia, il veicolo ha rischiato di impattare contro la galleria.

I residenti e i visitatori sono rimasti temporaneamente isolati, mentre lungo Statale 163 verso Amalfi si sono formate code e rallentamenti dovuti alle operazioni di rimozione del mezzo.
Fortunatamente, la situazione è tornata alla normalità intorno alle 15:30, quando il furgone è stato finalmente spostato e il traffico ha potuto riprendere a defluire regolarmente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1097246102