Tu sei qui: CronacaScala: vento forte sradica abete al Cimitero, danneggiate tombe e un'auto
Inserito da (redazionelda), giovedì 1 gennaio 2015 11:49:25
Capodanno di danni in Costa d'Amalfi dove le forti raffiche di vento della scorsa notte hanno abbattuto alberi e cartelloni stradali. Oltre all'albero sradicato a Tramonti, a Scala un grosso abete si è abbattuto dal Cimitero Comunale finendo sulla sottostante strada rotabile. Danneggiata un'auto in sosta lungo l'arteria. Per fortuna nessun coinvolgimento di persone. Il grosso fusto e' rimasto in bilico per tutta la mattinata prima di essere opportunamente tagliato e rimosso dagli operai della ditta Mormile che gestisce i servizi cimiteriali di Scala. Sul posto gli agenti della Polizia Locale che hanno garantito la viabilità. Il crollo dell'abete ha danneggiato alcune tombe. A Ravello, dove sono in via di risoluzione i problemi alle condotte idriche causate dal gelo, un tabellone di insegne turistiche a via Boccaccio e' stato letteralmente piegato dalla forza del vento su un'auto in sosta.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101833107