Tu sei qui: CronacaScala, lascia l'auto in divieto di sosta e la trova rigata e con gli pneumatici forati
Inserito da (Redazione LdA), martedì 15 marzo 2022 12:43:50


Ha lasciato l'auto in divieto di sosta per prendere parte a un'escursione sui colli di Scala e, al ritorno, l'ha trovata danneggiata.
È accaduto domenica scorsa a una persona proveniente dalla zona del Cilento, che era insieme a un gruppo di escursionisti locali e non.

L'uomo ha parcheggiato lì in buona fede, chiedendo ad una persona del posto, incontrata a pochi metri, se potesse lasciare lì l'auto.
Informazione che si è rivelata errata, ma certamente il proprietario non immaginava di ritrovare l'auto con due pneumatici forati e le intere fiancate rigate.
Al di là dell'errore, che l'automobilista ha riconosciuto, se un cittadino trova un'auto in divieto di sosta è tenuto a chiamare il comando di Polizia Locale, certamente non a fare "giustizia" da solo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101847106