Tu sei qui: CronacaScafati, travolta dal cancello mentre giocava nel cortile di casa: 12enne al “Santobono”
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 16 settembre 2023 11:47:47
Un incidente che poteva trasformarsi in tragedia ha scosso la comunità di Scafati. Una bambina di 12 anni è stata travolta dal crollo improvviso del cancello della sua abitazione mentre giocava nel cortile.
A riportarlo è Salerno Today. L'incidente si è verificato in via Terze, tra le località di Contrada San Pietro e la frazione Bagni.
La reazione tempestiva dei presenti ha evitato conseguenze ancora più gravi: la bambina è stata trasportata d'urgenza all'ospedale "Santobono" di Napoli, dove è stata ricoverata con una prognosi di 30 giorni.
Mentre il suo stato di salute è sotto stretta osservazione, sono in corso le indagini sulla causa dell'incidente per comprendere esattamente cosa sia accaduto e se ci siano responsabilità da attribuire.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104619109