Tu sei qui: CronacaScafati, schianto nella notte in via Manzoni: auto finisce sotto un bus parcheggiato
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 9 giugno 2025 08:09:39
Un altro grave incidente stradale si è verificato questa notte, intorno alle ore 4:00, a Scafati, in via Alessandro Manzoni. Una Volkswagen Golf si è schiantata violentemente contro un autobus, probabilmente in sosta, finendo incastrata sotto il lato posteriore del mezzo pesante.
La centrale operativa del 118, intervenuta con tempestività, ha allertato anche la sala operativa dei Vigili del Fuoco. All'arrivo sul posto, i caschi rossi hanno riscontrato un principio d'incendio proveniente dalla vettura e sono riusciti a domarlo rapidamente, evitando che le fiamme si propagassero e causassero ulteriori danni.
All'interno dell'auto, secondo le prime ricostruzioni, vi erano due persone, già affidate alle cure dei sanitari all'arrivo dei soccorsi. Al momento non sono note le condizioni dei feriti né l'esatta dinamica dell'incidente, ancora al vaglio delle forze dell'ordine.
Il tratto di strada è rimasto interdetto alla circolazione per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati. Le autorità stanno acquisendo eventuali immagini di videosorveglianza e ascoltando testimoni per chiarire le responsabilità del sinistro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107010104