Tu sei qui: CronacaSalerno si stringe intorno a Gianni Novella per l’ultimo saluto
Inserito da (Admin), mercoledì 19 giugno 2024 21:49:06
di Vincenzo Milite
Questa sera, presso il Duomo di San Matteo, una moltitudine di salernitani ha reso omaggio alla salma di Gianni Novella, stimato giornalista sportivo.
Gianni Novella è stato un uomo di grande coraggio e dedizione: negli ultimi anni, nonostante la battaglia contro una malattia sempre più aggressiva, ha continuato a esercitare il suo ruolo con notevole professionalità e umanità. Con il suo eterno sorriso e la sua disponibilità, non ha mai fatto mancare il suo supporto a chiunque ne avesse bisogno, anche nei momenti difficili vissuti dalla squadra granata, quest'anno retrocessa in modo travagliato.
Amato e rispettato da chiunque lo abbia conosciuto, sia come persona che come appassionato tifoso, Gianni lascia un vuoto immenso. Il suo grande cuore e la sua nobile anima continueranno a vivere nei ricordi di tutti i presenti. Oggi, il popolo di Salerno ha reso un ultimo, commosso saluto terreno a un uomo che ha lasciato un segno indelebile.
Leggi anche:
Salerno e la Salernitana piangono Gianni Novella, storico volto del tifo granata
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108917101