Tu sei qui: CronacaSalerno, scontro frontale tra due auto nei pressi del pattinodromo: feriti lievi /foto
Inserito da (Admin), domenica 31 marzo 2024 10:36:55
Nelle prime ore di questa mattina, un brutto incidente si è verificato lungo Via Lungomare Tafuri, nei pressi del pattinodromo. Intorno alle 4:50, due veicoli, una Kia Picanto e una Renault Clio, sono stati coinvolti in uno scontro frontale. La dinamica dell'incidente non è ancora stata resa nota.
Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori della Croce Rossa Italiana, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Salerno.
I soccorsi sono stati tempestivi. Le persone a bordo della Renault Clio, hanno ricevuto le prime cure sul posto prima di essere trasportate dall'equipe della CRI all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona. Fortunatamente, le ferite riportate sono state classificate come lievi.
Nonostante la violenza dell'impatto, le occupanti della Kia Picanto sono rimaste illese.
Ai Carabinieri sono toccati i rilievi del caso per stabilire eventuali responsabilità.
L'incidente ricorda tristemente i rischi sempre presenti sulle nostre strade, soprattutto durante le ore notturne. Serve un richiamo alla prudenza e al rispetto delle norme stradali per prevenire simili eventi in futuro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101520108