Tu sei qui: CronacaRubano attrezzature da un'azienda del salernitano, inseguiti dai Carabinieri abbandonano furgone in strada: si cercano i ladri
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 14 novembre 2024 17:10:10
Nella notte scorsa, a Pontecagnano Faiano (SA), i Carabinieri della Stazione locale, impegnati in un servizio di controllo dinamico del territorio volto a prevenire i reati contro il patrimonio, hanno intercettato un furgone in transito a velocità elevata su una strada periferica. Gli agenti hanno intimato l'alt al veicolo sospetto, ma gli occupanti hanno ignorato l'ordine, dando avvio a un lungo inseguimento.
Dopo vari tentativi di seminare le forze dell'ordine, i malviventi hanno deciso di abbandonare il furgone e sono fuggiti a piedi nelle campagne circostanti. In seguito agli accertamenti, i Carabinieri hanno scoperto che il veicolo stesso risultava rubato, oltre a essere carico di attrezzature e utensili da officina dal valore commerciale di alcune migliaia di euro.
Il materiale, rubato a un'azienda di Battipaglia, è stato restituito ai titolari che hanno potuto riconoscerlo come proprio. Le indagini continuano per identificare e catturare gli autori del furto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101711103