Tu sei qui: CronacaRitrova il portafogli grazie ai Carabinieri: lieto fine ad Amalfi
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 11 ottobre 2024 10:58:08


Una storia a lieto fine quella avvenuta nella notte appena trascorsa ad Amalfi. Intorno a mezzanotte, un ragazzo senegalese di 23 anni, disperato per aver smarrito il proprio portafogli durante un viaggio in autobus tra Amalfi e Ravello, ha chiesto aiuto ai carabinieri del Nucleo Radiomobile.
Il giovane ha raccontato alla pattuglia di essere sceso dall'autobus senza accorgersi di aver lasciato a bordo il portafoglio contenente documenti, la patente, bancomat e 50 euro in contanti.

Grazie al tempestivo intervento dei militari, il portafogli è stato recuperato a bordo del mezzo, che nel frattempo era arrivato a Scala. Pochi minuti dopo, il ragazzo ha potuto riavere i suoi effetti personali, visibilmente sollevato e grato per l'efficacia e la rapidità dell'intervento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
Portafogli
© Foto da Pixabay
rank: 100223107