Tu sei qui: CronacaRissa a Tramonti, arresti convalidati: obbligo di firma per i quattro coinvolti
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 14 aprile 2025 16:10:50
È stato convalidato l'arresto dei quattro uomini del posto coinvolti nella rissa scoppiata ieri sera, 13 aprile, scorso all'interno di un'abitazione privata nella frazione di Figlino. I Carabinieri della locale Stazione erano intervenuti in seguito a una segnalazione, trovandosi di fronte a un violento litigio che, secondo quanto ricostruito dalla polizia giudiziaria, sarebbe degenerato anche con l'uso di due bastoni in legno poi sequestrati.
Oggi, il pubblico ministero ha chiesto e ottenuto la convalida dell'arresto. Per tutti e quattro è stata disposta la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, con cadenza giornaliera.
Ma la notizia che ha sorpreso tutti arriva al termine dell'udienza: pare dopo le tensioni, gli animi si siano placati e i protagonisti della vicenda, evidentemente scossi dagli eventi, si sarebbero riconciliati.
Leggi anche:
Tramonti, violenta rissa familiare a Figlino: botte tra zii e nipoti
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105524102