Tu sei qui: CronacaRischia di investire con l'auto una bambina e poi aggredisce i genitori, turista arrestato a Sorrento
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 16 agosto 2024 16:23:05


Una colluttazione è avvenuta ieri, 15 agosto, a Sorrento, dove un turista straniero ha rischiato di investire una bambina, in via San Renato. La piccola, figlia di una coppia di cittadini ucraini residenti in zona, è stata sfiorata dall'auto, una Fiat 500, probabilmente a noleggio, guidata dall'uomo, apparentemente ubriaco.
I genitori della bambina hanno rimproverato l'uomo, ma egli, invece di scusarsi, ha reagito in modo aggressivo. Secondo quanto riportato da Reporter Sorrento, il turista ha dapprima aggredito verbalmente i genitori, per poi passare alla violenza fisica.

Non soddisfatto, ha schiaffeggiato la donna che era con lui, la quale, nonostante l'aggressione, ha continuato a cercare di calmarlo. La colluttazione è terminata al suolo. Ma l'aggressore si è rialzato e ha tentato di aggredire anche un ciclista che, passando, aveva cercato di placare la situazione.
Nel frattempo, i residenti, spaventati dall'escalation di violenza, avevano già chiamato la polizia.
L'uomo è rientrato in auto per fuggire, ma i presenti - dopo aver provato a trattenerlo in loco - hanno prontamente indicato alle forze dell'ordine la direzione che aveva preso.
Grazie all'intervento tempestivo della polizia, il turista è stato arrestato poco dopo e portato via.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102964100