Tu sei qui: CronacaRichiede l'intervento del 118 e poi aggredisce sanitari con un martello: arrestato 32enne a Vallo della Lucania
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 16 ottobre 2024 13:09:37


Nella notte dell'11 ottobre a Vallo della Lucania, un giovane uomo ha richiesto l'intervento del 118 presso la sua abitazione per poi aggredire i sanitari.
Il 32enne, già sottoposto agli arresti domiciliari, avrebbe improvvisamente aggredito i soccorritori con un martello. I Carabinieri della stazione locale, insieme alla Sezione Operativa del Norm del Reparto Territoriale, hanno dato esecuzione a un'ordinanza di sospensione della misura di detenzione domiciliare e di immediata traduzione in carcere del 32enne, accusato di lesioni personali cagionate a un pubblico ufficiale in servizio.

L'arrestato è stato trasferito presso il carcere di Salerno, dove rimarrà a disposizione delle autorità competenti in attesa di ulteriori sviluppi giudiziari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
Ambulanza
© Massimiliano D'Uva
rank: 102611100