Tu sei qui: CronacaRecuperato cadavere a largo di Erchie: possibili corrispondenze con Manuel Cientanni
Inserito da (Admin), domenica 1 ottobre 2023 19:57:53
Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 1 ottobre, Guardia Costiera e Vigili del Fuoco sono stati impegnati nel recupero di un cadavere che si trovava a circa 300 metri dalla riva, tra Erchie e Cetara. A lanciare l'allarme un diportista a bordo di un gozzo, mentre era intento a rientrare nel porto di Cetara.
Il cadavere, in evidente stato di decomposizione, con una profonda ferita alla testa, indossava un costume da bagno bianco e nero, lo stesso che aveva Manuel Cientanni, il 29enne salernitano tragicamente scomparso lo scorso 14 agosto in seguito a un incidente in barca.
Recuperato mediante l'ausilio di un elicottero dei Vigili del Fuoco, la salma è stata poi trasportata da una motovedetta al Porto di Salerno e, da lì, all'Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105473102