Tu sei qui: CronacaRavello, strada sdrucciolevole: 35enne cade e si frattura una gamba
Inserito da (Admin), sabato 8 aprile 2023 19:45:26
Una banale caduta è costata la frattura di tibia e perone ad un giovane di Ravello che, al termine della giornata lavorativa, stava rientrando a casa percorrendo a piedi Via San Francesco.
Probabilmente, una buca vicino a un tombino resa poco visibile dalla pioggia battente, potrebbe essere la causa dell'incidente che ha visto il 35enne cadere rovinosamente a terra. Diversi residenti sono giunti sul posto e, compresa la gravità dell'incidente, hanno sollecitato l'intervento dei sanitari del 118 i quali, constatate le condizioni del malcapitato, lo hanno trasportato presso il presidio ospedaliero di Castiglione dove, in seguito agli esami radiografici, i medici hanno rilevato la fattura della tibia e del perone richiedendone il ricovero presso il più vicino ospedale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109642105